Optinskin

OptinSkin, plugin per aumentare visite e conversioni


Optinskin

OptinSkin, un plugin WordPress per aumentare le visite e le conversioni

Optinskin su WordPress: la piattaforma WordPress, una tra le migliori e tra le più versatili, mette a disposizione degli utenti un’infinità di plugin adatti a tutte le esigenze e senza la necessità di conoscere la programmazione dei codici. Una bella comodità, soprattutto per chi utilizza WordPress ai fini della comunicazione o a fini commerciali, attività, quest’ultima, che anche in Italia, da qualche tempo a questa parte, sta prendendo sempre più piede con i metodi delle affiliazioni. Lo scopo del marketer, in questi casi, è quello di riuscire ad ottenere sul proprio sito, il maggior numero di visitatori e, conseguentemente, di vendite o, come si dice in gergo, conversioni ovvero quelle vendite che generano un acquisto e che favoriscono una percentuale a chi pubblicizza un prodotto.

OptinSkin, panoramica sul plugin

Ovviamente la concorrenza è tanta e tende ad aumentare quindi la tendenza è quella di ricorrere a metodi semplici, efficaci ed intuitivi, che permettano al marketer di ottenere i migliori risultati con il minimo sforzo, andiamo quindi a vedere uno dei tanti plugin che ci sono a disposizione che permette di ottenere degli ottimi risultati: OptinSkin.

OptinSkin si rivela veramente molto versatile e performante in quanto offre la possibilità di essere configurato sotto tutti gli aspetti adattandosi così al layout di qualunque sito.

OptinSkin è fornito con una serie di 18 moduli differenti che possono essere rimodellati semplicemente con il suo editor dedicato e, grazie all’accattivante effetto fade, fornisce un ulteriore possibilità di rivelarsi attraente agli occhi del visitatore.

Facile da configurare

OptinSkin può essere posizionato facilmente su qualunque porzione del sito con un semplice clic senza la necessità di dover armeggiare nel codice HTML e, per chi decide di installarlo, offre un’ulteriore possibilità di non poco conto: inserendo al suo interno un semplice link che porti al sito del azienda che lo commercializza è possibile, qualora un nuovo visitatore decidesse di acquistarlo di ottenere il 50% di compenso su quella vendita.

In sostanza, se utilizzato con la dovuta strategia, OptinSkin, non solo permetterà di ripagarsi il piccolo investimento iniziale, ma permetterà di generare un flusso di guadagni aggiuntivi

Per visitare il sito dell’autore clicca qui

 

Related eBooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *